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Stiloso, fortemente distintivo e giovane? Immagini così il tuo look? Tuffati nell'Abercrombie & Fitch outlet di Privé by Zalando. Irriverenti e affascinanti, l'abbigliamento e gli accessori firmati Abercrombie & Fitch sono destinati ai millenials che amano mostrare la propria fisicità. Iscriviti gratuitamente a Privé by Zalando e disegna il tuo stile con Abercrombie & Fitch outlet.
Cerchi un brand americano al 100%? Allora non puoi che rivolgerti all'Abercrombie & Fitch outlet! È il lontano 1892 quando il brand Abercrombie & Fitch viene fondato a Manhattan da David T. Abercrombie e Ezra Fitch. Inizialmente, i capi realizzati dal marchio sono destinati agli appassionati dell'escursionismo e dello sport. Tale vocazione resta inalterata sino al 1978 quando la Abercrombie & Fitch apre il suo primo punto vendita a Madison Avenue.
La vera svolta, anche in termini di stile, avviene però solo negli anni '90: in questo periodo, il nuovo presidente Michael F. Jeffries decide di puntare su capi destinati ai giovani.
La moda dettata da Abercrombie & Fitch, giovane, irriverente ma immediatamente riconoscibile raggiunge ogni angolo degli States, e diviene il look distintivo dei grandi campioni dello sport e delle cheerleader.
L'abbigliamento di Abercrombie & Fitch è stato apprezzato dai personaggi più illustri del continente americano. Fra i primi ad indossare i capi d'escursionismo di Abercrombie & Fitch è l'aviatore Charles Lindbergh, proprio durante la traversata dell'Oceano Atlantico avvenuta nel 1927. Lindberg non è l'unico ad aver scelto l'alce di A&F: appassionati dei capi statunitensi erano anche Teddy Roosevelt e John F. Kennedy, Greta Garbo e Clarke Gable sino a Amelia Earhart.
La nuova filosofia del gruppo introdotta dal presidente Jeffries porta con sé una vera e propria rivoluzione: la A&F non si dedica più alla produzione di abbigliamento specializzato e professionale ma a capi spensierati e giovani, divertenti e colorati, come abitini, polo e minigonne, camicie e t-shirt.
Jeffries impone anche le regole sulla presenza fisica che i commessi dei negozi devono possedere: silhouette formose per le donne, fisici scultorei per gli uomini. A ricordarci chi è Abercrombie & Fitch in quegli anni sono non solo le pubblicità ma i negozi del brand: musica a tutto volume, un tipico profumo nell'aria e ragazzi a torso nudo.
Il messaggio di Abercrombie & Fitch quindi è molto chiaro: il brand è dedicato a chi ama il suo corpo ed ama metterlo in mostra.
Dall'uscita di scena di Jeffries il brand cambia completamente politica. Non si rivolge più a teenegers ma a un pubblico più maturo, che rifiuta le divise, nel senso che non ama mostrare loghi. I nuovi millennials a cui si rivolge oggi devono poter costruire il loro outfit in maniera del tutto personalizzata.
Costruire outfit che riescono a parlare della personalità e del carattere di chi li indossa: questa la nuova mission di Abercrombie & Fitch. I nuovi valori del brand si imperniano sulla fiducia, l'originalità e la forte propensione all'indipendenza. Se questo è il tuo spirito, quindi, l'Abercrombie & Fitch outlet è il tuo spazio ideale. Indossa le ultime tendenze della moda senza temere di essere fuori luogo: un abitino in pizzo per un aperitivo in un locale chic, o un parca col cappuccio per un pomeriggio di shopping, completato da jeans, sneakers e hoodie.
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