Perché c´è un tempo limite per completare una transazione?

Perché c´è un tempo limite per completare una transazione?

Per ogni promozione, è disponibile una specifica quantità di articoli. Il limite del tempo serve a far si che ogni nostro cliente abbia la possibilità di usufruire delle nostre grandi offerte. Non appena inserisci un articolo nel “Carrello”, il tempo inizia a scorrere e hai 20 minuti per completare la transazione. Un conto alla rovescia è visualizzato sotto il simbolo della borsa della spesa. Puoi estendere il tempo rimanente di ulteriori 20 minuti inserendo un altro articolo nel tuo carrello. Una volta scaduto il tempo, il carrello verrà svuotato, così che gli articoli possano essere rimessi in vendita.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio