È finalmente qui! Nuovo design, nuova app, nuovo Privé by Zalando. Siamo ancora più audaci, giocosi e inclusivi di prima e ne siamo fieri.
Perché cambiare?
Volevamo creare momenti giocosi che permettessero ai nostri clienti di scoprire tutti i giorni nuovi arrivi a prezzi sorprendenti... una caccia alle sorprese che rispecchiano il tuo stile.
Cosa cambia per te?
Oltre al logo, al nome e allo stile, non molto! Privé rimane il luogo in cui scoprire qualcosa di unico ogni giorno: tra grandi brand a prezzi convenienti e offerte straordinarie, c’è qualcosa per tutti. Basta accedere a www.zalando-prive.it e continuare a utilizzare lo stesso account di prima.
Privé continuerà a far parte di Zalando?
Sì, Privé by Zalando continuerà a far parte del gruppo Zalando.
Offerte limitate e fantastiche offerte su moda, prodotti premium e articoli per la casa… con Zalando Privé, vivrai un’esperienza di shopping un po’ diversa dal solito! Ma una cosa è certa: anche noi facciamo parte di un’unica, grande famiglia.
Come è cambiato il logo?
Anche il logo è cambiato per rispecchiare i nostri valori: audacia, giocosità e inclusione. Il nuovo logo include una gemma, usata principalmente nell’icona dell’app, che indica le nostre imperdibili offerte, mentre il marchio è nella stessa tonalità arancione di Zalando per enfatizzare il nostro legame con il gruppo.
Posso ancora contattare Privé utilizzando gli stessi canali di prima?
Sì, puoi ancora utilizzare il nostro modulo di contatto, la chat e il nostro numero di telefono gratuito. Se ci segui sui social media, noterai che il nome del nostro profilo è già cambiato in Privé by Zalando. Se ancora non ci segui, ti invitiamo a unirti alla nostra community cliccando qui.