Prima di poter attivare il tuo account, abbiamo bisogno di verificare il tuo indirizzo email. A tal fine, ti abbiamo inviato un codice di verifica di 6 cifre al tuo indirizzo di posta elettronica.
Cosa devo fare se non ho ricevuto il codice?
Verificare di aver indicato l'indirizzo email corretto al momento della compilazione dei dati.
Controllare la cartella 'Spam', poiché l'email contenente il codice potrebbe essere finita lì.
Se non hai ancora ricevuto il codice, è possibile richiederne uno nuovo dalla pagina di registrazione dell'account, cliccando su "Ottieni un nuovo codice".
Ho ricevuto il codice, ma non funziona
Copia e incolla il codice direttamente dall'email per evitare errori di battitura e assicurati che non ci siano spazi aggiuntivi prima o dopo di esso.
Il codice di verifica è valido per 10 minuti dal momento in cui è stato richiesto. Se sono già trascorsi 10 minuti, è possibile richiederne un nuovo dalla pagina di registrazione dell'account, cliccando su "Ottieni un nuovo codice".
Ho commesso un errore di battitura durante l'inserimento del codice
Non c'è problema. Hai 3 tentativi per inserire il codice, dopodiché è necessario richiederne uno nuovo.
Ho chiuso per sbaglio la pagina di registrazione
Se hai chiuso la pagina prima di inserire il codice, è necessario ricominciare il processo di registrazione.
Se hai domande sulla protezione dei dati in Zalando, puoi rivolgerti al nostro dipartimento dedicato alla tutela dei dati inviando un'email a revoca@zalando.it.
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