Ho ordinato un articolo sbagliato (taglia, colore). È possibile effettuare un cambio o ordinarlo nuovamente?

Ho ordinato un articolo sbagliato (taglia, colore). È possibile effettuare un cambio o ordinarlo nuovamente?

Privé by Zalando non ha una scorta fissa. Dato il nostro modello di vendita non possiamo effettuare cambi o ordinare di nuovo la merce.

I prodotti vengono ordinati dai produttori a promozione conclusa. Per questa ragione, non è possibile effettuare alcun cambio.

Ti preghiamo quindi di mandarci indietro il/gli articolo/articoli utilizzando l’etichetta di reso che troverai all’interno del tuo profilo. L‘importo da te pagato ti sarà rimborsato non appena il tuo reso sarà elaborato.*

*Si prega di notare che le spese di spedizione ti verranno rimborsate solo se renderai tutti gli articoli presenti nell’ordine.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio