Perché chiediamo di utilizzare una modalità di pagamento diversa dal "Pagamento alla consegna"?

Perché chiediamo di utilizzare una modalità di pagamento diversa dal "Pagamento alla consegna"?

Siamo in contatto costante con i nostri corrieri, i quali ci informano delle misure di sicurezza adottate per poter continuare ad effettuare le consegne ai nostri clienti.
Il pagamento alla consegna è ancora accettato dal nostro corriere. Tuttavia, in questo periodo, vorremmo fare il possibile per limitare le interazioni personali. Pertanto, incoraggiamo a scegliere una modalità di pagamento digitale e senza contatto: Paypal o carta di credito. Se non sei abituato a queste modalità di pagamento, puoi cliccare sui link per trovare una descrizione dettagliata del loro funzionamento. Anche il nostro servizio clienti è disponibile se necessiti di assistenza.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente

Chiamaci

Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00

Mandaci un messaggio

Utilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.

Invia un messaggio