Perché la mia modalità di pagamento preferita non è disponibile?

Perché la mia modalità di pagamento preferita non è disponibile?

Ci dispiace che la tua modalità di pagamento preferita non sia disponibile per il tuo ordine.

In alcuni casi, la disponibilità dei metodi di pagamento potrebbe essere limitata. Ad esempio, quando l'indirizzo di spedizione e quello di fatturazione non corrispondono perché sono incompleti, o a causa di un diverso cognome o indirizzo, oppure se questo è il primo ordine effettuato su Privé by Zalando.

Ti preghiamo di comprendere che alcune modalità di pagamento implicano costi maggiori o rischi più alti. Come altri siti e negozi, anche noi ci affidiamo ad agenzie indipendenti per offrire transazioni sicure e ci riserviamo il diritto di non offrire alcune modalità di pagamento per ordini specifici (puoi trovare ulteriori informazioni nei nostri Termini e condizioni).

Il nostro servizio clienti non ha la possibilità di modificare le modalità di pagamento offerte e, per mantenere riservati i tuoi dati personali, non possiamo neppure vedere il motivo per cui una modalità di pagamento non è disponibile.

Se la tua modalità di pagamento preferita non è disponibile, ti chiediamo gentilmente di selezionare un'altra modalità cliccando sull'icona a forma di matita nella pagina di conferma dell'ordine.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio