Come posso fare se voglio che il mio reso sia ritirato a casa?

Come posso fare se voglio che il mio reso sia ritirato a casa?

Quando registri il reso e generi l'etichetta nel tuo account, puoi facilmente richiedere che UPS ritiri il pacco a casa tua. Puoi farlo nel tuo account sotto "Il mio profilo" e "Ordini e resi". Nell'ordine che vuoi restituire clicca su "Effettuare il reso" ("Restituire articoli" nell'app). Qui avrai l'opzione di far ritirare il tuo reso*.

Dopo aver ricevuto l'etichetta di reso, troverai il link per accedere al sito web di UPS sul quale programmare il ritiro a domicilio. Durante la compilazione del modulo nel sito UPS, ricordati di inserire il numero di tracking (1Z...) che puoi trovare nell'etichetta di reso, in modo che il ritiro a domicilio sia gratuito.

Prima che il tuo pacco venga ritirato da UPS, dovrai incollare l'etichetta di reso sulla scatola.

* Se hai già un'etichetta di reso, puoi prendere l'appuntamento di ritiro a domicilio al link oppure chiamando UPS al numero 02 30 30 30 39, digitando il tasto 0 quando la voce registrata elencherà le opzioni disponibili e fornendo all'operatore il numero di tracking (1Z...) visibile sull'etichetta di reso.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio