Quando riceverò il mio rimborso?

Quando riceverò il mio rimborso?

Sarai rimborsato non appena avremo registrato e controllato il tuo reso nel nostro centro logistico. Questo può richiedere fino a 10 giorni lavorativi dalla data di consegna del reso in magazzino.

​​​​​​​Ti informiamo che in alcuni casi, in seguito alla conferma della ricezione del reso, potrebbe volerci qualche giorno in più per visualizzare il rimborso sul tuo conto.

Al momento della registrazione del reso riceverai un’e-mail di conferma del rimborso.

Ti ricordiamo che alcune carte di credito elaborano diversamente i rimborsi, è possibile quindi che il rimborso venga mostrato nell'estratto conto alla data dell'acquisto.

La modalità di rimborso dipende dalla modalità di pagamento scelta per effettuare l'ordine.

  • Hai pagato in contanti alla consegna? Il rimborso avverrà con bonifico: potrai fornirci le coordinate bancarie durante la procedura di reso.

  • Hai pagato con carta di credito? Il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato.

  • Hai pagato con Paypal? Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio