Cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato?

Cosa devo fare se ricevo un pacco danneggiato?

Se ricevi un pacco danneggiato, inviaci a servizioclienti@zalando-prive.it una breve descrizione dei danni e dalle 3 alle 5 foto del pacco e del suo contenuto, nonché la lista degli articoli mancanti. Assicurati che le foto non siano più grandi di 25MB. Se necessario puoi inviarci più mail. Ti consigliamo di utilizzare il formato JPEG per l´invio delle immagini.

Contatteremo il nostro partner logistico e ti informeremo non appena avremo notizie in merito.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio