Cosa posso fare se il giorno della consegna non sono a casa?

Cosa posso fare se il giorno della consegna non sono a casa?

Non c'è bisogno di preoccuparsi. Il corriere farà alcuni tentativi di consegna. SDA tenterà due volte. Puoi controllare queste informazioni cliccando sul link di tracciabilità  che troverai nell'email di conferma di spedizione  o nel tuo profilo, alla voce "Ordini e resi".

Per modificare la data di consegna del tuo pacco, contatta SDA al numero 800.33.66.22.

Dopo vari tentativi di consegna non andati a buon fine, il tuo pacco sarà contrassegnato come "Reso al mittente" e sarai rimborsato non appena il pacco verrà registrato dal  nostro magazzino.


Gli orari di consegna sono i seguenti

SDA: Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Non abbiamo alcun potere sui tempi di consegna del tuo ordine, quindi ti preghiamo di tenerlo a mente quando confermi il tuo indirizzo di spedizione.

Non trovi la risposta che stai cercando? Contattaci direttamente
Chiamaci
04711460054
Non si applicano costi superiori alle tariffe base
Disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 20:00
Mandaci un messaggioUtilizza il nostro modulo di contatto per inviarci un messaggio. Potresti ricevere una risposta entro uno o due giorni.
Invia un messaggio