Ha personalità da vendere, una bellezza incantevole ed uno stile sempre perfetto. Di chi parliamo? Ma di Meghan Markle! Leggi l'articolo per scoprire come copiare i suoi look!
Ha personalità da vendere, una bellezza incantevole ed uno stile sempre perfetto: Meghan Markle, neo moglie del Principe Harry d'Inghilterra, nonché neo Duchessa del Sussex è la protagonista indiscussa del momento. E se sposare un principe è una missione off-limits, copiare i look di Meghan sarà un gioco da ragazzi grazie ai nostri consigli di stile!
Se c'è una cosa che Meghan Markle non sbaglia mai è il look. Anche prima di conoscere il principe Harry, quando Meghan era impegnata sul set, ha sempre sfoggiato uno stile personale ed impeccabile. Da quando poi è arrivata a corte, pur dovendosi allineare all'etichetta di Buckingham Palace, non ha fatto un passo falso e le sue scelte stilistiche l'hanno presto resa una fashion icon.
Mai sopra le righe, riesce a sottolineare la sua femminilità con scelte azzeccate e alla moda.
Dopo ogni uscita pubblica gli abiti indossati da Meghan vengono letteralmente saccheggiati dagli store a tempo di record. Qual è quindi il suo segreto di stile numero uno? Saper accostare capi basic con accessori ed elementi distintivi che catturino l'attenzione.
Scopri lo shopping club Privé by Zalando per acquistare le grandi marche della moda a prezzi da outlet e riprodurre gli outfit più trendy del momento risparmiando!
Ottime notizie: se vuoi riprodurrei i look di Meghan Markle hai bisogno di pochi capi! Ma per costruire un outfit che sia allo stesso tempo sofisticato e semplice la scelta deve ricadere su quelli giusti. Pronta a scoprire quali sono i pezzi che non dovrebbero mancare in un guardaroba ispirato alla Duchessa del Sussex?
• Cappotti con cintura wrap per l'inverno •• Maglioni basic di morbida lana o di cashmere •• Abiti e gonne longuette •• Giacca blazer •• Pantaloni a sigaretta •
[embed]https://www.instagram.com/p/B7EaGS_Jpb9/[/embed]
Meghan Markle ha dimostrato di essere bravissima anche nella scelta degli accessori, capaci di esprimere un'aria femminile e moderna. Molto interessanti sono le sue scelte in fatto di borse: piccole e portate spesso a tracolla per il giorno e preziose pochette per la sera. Quanto alle scarpe, il modello preferito di Meghan è la décolleté, da abbinare indifferentemente a pantaloni, gonne e abiti.
Sin dalle prime uscite ufficiali in compagnia del principe Harry, il look di Meghan Markle non è passato inosservato. La neo moglie del principe d'Inghilterra è appassionata ed esperta di moda, tanto che negli anni scorsi ha curato un blog dedicato. Gli eventi pubblici a cui ha partecipato hanno dimostrato il suo interesse per il mondo fashion, nonché il suo gusto infallibile in fatto di abbinamenti. Ecco alcuni consigli per ricreare il lok perfetto in base all'occasione.
Informale vs formale
Per le occasioni informali puoi ispirarti al look composto da camicia bianca e jeans skinny strappati sul ginocchio, mentre per una serata formale puoi copiare il suo look raffinato e semplice formato da un tailleur navy con pantalone a sigaretta e, di nuovo, camicia bianca.
[embed]https://www.instagram.com/p/B8v1X1hJ06G/[/embed]
Le quattro stagioni
In primavera e in estate, per gli impegni pomeridiani copia le scelte di Meghan con abiti al ginocchio o longuette. Nei periodi più freddi, invece, gli abiti leggeri fanno spazio ad avvolgenti e caldi maglioni a tinta unita abbinati a un pantalone skinny o a una gonna con volant. Per completare l'outfit, Meghan di solito sceglie delle décolleté di colore neutro e una borsa piccola, portata a mano o a tracolla.
Un tocco di stile very Meghan
Infine, per completare il tuo look e renderlo 100% Meghan Markle opta per colori neutri e scollo a barchetta. I colori dominanti del suo look sono infatti il bianco, il nero, la gamma di nuance che va dal nude al beige e il blu navy, a cui di volta in volta si aggiunge qualche capo o qualche accessorio nei colori più trendy della stagione. Lo scollo a barca, invece, sembra proprio essere il suo preferito, tanto che l'ha scelto anche per il suo abito da sposa nel recentissimo Royal Wedding.
Una soluzione azzeccatissima se vuoi concentrare l'attenzione sulle spalle e distoglierla da un décolleté non particolarmente pronunciato.
Ora che conosci tutti i segreti di stile di Meghan Markle non ti resta che dare inizio allo shopping e cominciare a creare tanti nuovi outfit dall'allure
royal.
Crea subito un account su Privé by Zalando, grazie agli sconti fino al 75%* sulle migliori firme della moda potrai risparmiare sui look ispirati allo stile di Meghan Markle!