Non solo belle e alla moda, ma anche intelligenti e con una carriera brillante, copia lo stile delle cinque donne più influenti del momento!
Cresce il numero di donne che riescono a distinguersi nel contesto sociale, economico e politico per le loro capacità e le loro idee, tanto da ricoprire ruoli importanti e di responsabilità. Ecco le 5 donne più influenti del momento: Amal Clooney, Angelina Jolie, Anna Wintour, Christine Lagarde e Taylor Swift. Copia il loro stile! Scoprirai rappresentanti dell'universo femminile non solo belle e alla moda, ma anche intelligenti e con una carriera brillante.
Non possiamo non iniziare da Amal Clooney, la donna che ha fatto breccia nel cuore di uno degli scapoli più desiderati di Hollywood. Brillante avvocatessa specializzata in diritti umani ed inviata speciale del governo britannico per la libertà di stampa, Amal Clooney incarna l'ideale della perfetta business woman.
Per un look da vera regina dell'office style, immancabili sono i tailleur color avorio e i cappotti in drap di lana sottile.
Decisamente chic sono anche gli abiti tubino dal taglio sartoriale in tinta unita abbinati a trench in suede e décolleté con il tacco a spillo. E, per quanto riguarda la palette cromatica, Amal indossa con una classe innata il rosso, le stampe a fiori e l'animalier.
Copia il look di Amal• Must-have: tailleur, tubino sartoriale e cappotto in lana.• Colori: rosso, stampa floreale, stampa animalier.
Attrice, mamma, paladina dei diritti delle donne ed impegnata in ambito umanitario, Angelina Jolie è fonte di ispirazione per outfit che trovano nella semplicità il loro valore aggiunto. Basti pensare all'iconica camicia bianca che Angelina sfoggia con pencil skirt in pelle nera o con gonne fluide color antracite.
Di grande effetto si confermano i look total black completati da un maxi poncho sfrangiato color cammello.
E, tra i must-have per la sera, gli abiti neri bordati di piume e gli abiti vestaglia in seta color ghiaccio portano nel guardaroba un tocco di essenzialità e di raffinatezza.
Copia il look di Angelina• Must-have: camicia bianca, pencil skirt in pelle, abito a sottoveste.• Colori: bianco, nero, antracite, ghiaccio.
Imprenditrice, talent scout e signora indiscussa della moda alla direzione di uno dei magazine più influenti, Anna Wintour gioca magistralmente con i volumi, le proporzioni e i mix di cromie.
Stampe floreali e geometrie ardite sono la quintessenza del suo look.
Nel guardaroba di Anna non mancano gli abiti midi a fantasia, i completi pastello in tweed da abbinare agli stivali in pelle di serpente e i cappotti. Una menzione d'onore va, poi, all'immancabile cardigan adagiato sulle spalle, agli abiti lunghi da sera a girocollo con la mezza manica e alle collane scintillanti ma discrete.
Copia il look di Anna• Must-have: abiti midi in fantasia, cardigan, stivali pitonati, collier.• Colori: pastello, stampe floreali, stampe pitonate.
Le 5 donne più influenti del momento? Come dimenticare Christine Lagarde, ex campionessa di nuoto sincronizzato, avvocatessa, politica e dama di ferro alla guida del Fondo Monetario Internazionale. Il suo stile è chic, austero e preciso.
In tutte le occasioni, Christine sfoggia un'eleganza sofisticata e femminile che non stride con la compostezza del ruolo istituzionale che riveste.
La ricetta di ogni suo outfit può essere così riassunta: nessuna concessione alla frivolezza, pochi gioielli che ruotano intorno all'immancabile filo di perle, impeccabili tailleur dal taglio sartoriale, borse e foulard in coordinato. Il tutto valorizzato dalla luminosità dei capelli d'argento tagliati corti.
Copia il look di Christine• Must-have:
, foulard, filo di perle.• Colori: nero, blu, beige.
Eclettica regina del country, Taylor Swift è stata la più giovane artista che ha vinto il Grammy per il miglior album dell'anno e negli States ha preso nette posizioni in ambito politico. Tra i suoi look da copiare, sono fonte di ispirazione il crop top scozzese con pantalone a vita alta e il bomber metallizzato dal mood sportivo.
Taylor sorprende con il suo innato stile vintage, fatto di colori retrò e di paillettes.
Per assomigliare alla star della country music, basta abbinare un abitino anni '50 ad un paio di décolleté spuntate davanti e il gioco è fatto.
Copia il look di Taylor• Must-have: crop top, pantaloni a vita alta, vestito di paillettes, pump spuntate.• Colori: rosa cipria, colori metallizzati, stampe fantasia.
Ti abbiamo presentato le 5 donne più influenti del momento copia il loro stile su Privé by Zalando, lo shopping club che ti offre le grandi marche della moda, scontate fino al 75%*!