Noi siamo parte di Zalando

🔥 HOT NOW Gabrielle Caunesil Pozzoli: copia i look!

Copia i look della top model francese più hot del momento, seguendo i nostri pratici consigli! Dal giorno alla sera, outfit impeccabili ed assolutamente très chic!

Registrati & scopri

Look di tendenza a molto meno

Abbigliamento
Abbigliamento38,974+ articoli
Scarpe
Scarpe16,042+ articoli
Accessori
Accessori1,488+ articoli
Mostra tutto56,504+ articoli

Con il suo irresistibile stile parigino ed un sorriso contagioso, Gabrielle Caunesil ha fatto breccia nel cuore di tanti, primo fra tutti Riccardo Pozzoli, con cui ha ri-celebrato le nozze lo scorso 31 agosto (si erano scambiati le prime promesse privatamente a Malibu) in una cerimonia da favola che ha saputo strappare una lacrimuccia a tutti. Se anche tu sei una fan di Gabrielle, ecco le nostre dritte per copiare il look della splendida top model francese!

Gabrielle Caunesil Look

Chi è Gabrielle Caunesil Pozzoli

Indiscutibilmente bella, ma anche colta e con un lavoro da modella che l'ha portata ad abitare a Londra e a New York, Gabrielle Caunesil Pozzoli ha realizzato collaborazioni con noti brand ed ha lavorato nella comunicazione per varie Case di Moda. Moglie di Riccardo Pozzoli, manager ed ex-fidanzato di Chiara Ferragni, Gabrielle ha conquistato una vasta platea di ammiratrici che cercano di ispirarsi ai suoi outfit.

L'affascinante modella ventisettenne che ha sposato il co-fondatore di The Blonde Salad, da bambina sognava di diventare archeologa e oggi segue con passione un'elettrizzante carriera come influencer del fashion system.

Protagonista indiscussa delle campagne La Perla e Asos, Gabrielle Caunesil Pozzoli ha uno stile très chic in ogni occasione. Scopri qui sotto come copiare il suo look!

Top #3 in stile Gabrielle

1. Il Blazer

Una giacca dal taglio prettamente maschile con Gabrielle si trasforma in un capo sexy e iperfemminile. In più si tratta di uno di quei basics che è sempre bene avere in armadio!

☀️ Di giorno: opta per tessuti come il principe di galles oppure scegli toni vitaminici ed indossa la tua giacca con un pantalone palazzo o un cropped jeans. Aggiungi una t-shirt bianca o una blusa basic, un paio di ankle boots ed una borsetta a tracolla et voilà, il gioco è fatto!

Gabrielle Caunesil Look
Jeans e blazer Mango, stivaletti Pier One, borsa a tracolla FURLA

🌜Di sera: opta per un maxi blazer sagomato ed indossalo come un tubino, rigorosamente "a pelle". L'effetto vestito da sera elegante è garantito. La bellissima top model dimostra di essere amante del blazer in diverse occasioni e lo abbina mixando differenti tipi di tessuto dello stesso colore, ultimando il look con scarpe in raso con il tacco alto.

2. Mini-dress con scollo a cuore

Assolutamente francese il mini-dress attillato con scollo a cuore e maniche a sbuffo che non può che rimandare alla mitica Brigitte Bardot.

☀️ Di giorno: sceglilo in colori vitaminici dal ciclamino, al giallo, fino alle immancabili stampe floreali, con le quali Gabrielle gioca senza paura. Per gli ultimi raggi di sole fai ancora in tempo ad abbinare il tuo tubino ad una borsa di paglia ed occhiali cat-eye  anche questi très Gabrielle.

Gabrielle Caunesil Look
Vestito a pois Glamourous, vestito rosso TOPSHOP, vestito a fiori Missguided

🌜Di sera: il tuo mini dress si trasforma in un trionfo di lustrini e paillettes. Osa con colori metallici, dal blu al verde e liberati delle spalline per mettere in luce il décolleté. Tacchi alti e clutch completano il look, lasciando da parte altri accessori, che renderebbero il tutto too much.

3. Teddy Coat

Ma dato che - inutile negarlo - l'estate sta finendo, ti vogliamo lasciare anche qualche dritta per il look invernale. Gabrielle ama tantissimo i teddy coat, in tutte le misure e in tutte le fantasie, dal rosso valentino all'animalier. Di che si tratta? Di cappotti effetto peluche (come i teddy bear appunto!), rigorosamente sintetici e dal taglio over. Comodi e coccolosi che ti verrebbe voglia di abbracciare chi lo indossa!

☀️ Di giorno: super versatile, si abbina bene al pantalone skinny, anche in vinile, fino al jeans straight cut, che lo rende più underground. Aggiungi un baker boy hat ed il gioco è fatto!

Gabrielle Caunesil Look
Teddy coat panna Banana Republic, teddy coat marrone Tommy Hilfigher

🌜Di sera: copre in un caldo abbraccio la mini gonna, altro capo amato da Gabrielle e si abbina agli stivali al ginocchio, meglio noti come cuissaredes.

Ultimi tocchi per copiare il look di Gabrielle

Se ti piace il look di Gabrielle, ma non sai bene da dove cominciare, puoi sempre attenerti a linee generali, che riguardano non solo l'abbigliamento, ma anche il lato beauty. Come dicevamo, osa con il colore e con i tessuti: raso, paillettes, trasparenze, stampe floreali  e quant'altro. Se ben calibrati renderanno il tuo outfit mai noioso ed assolutamente originale.

Come ogni francese che si rispetti, Gabrielle non rinuncia mai al suo rossetto rosso. Trova la tonalità che si abbina al tuo incarnato e prova ad indossarlo non solo per occasioni speciali, ma come se fosse un paio di orecchini che semplicemente aggiungi al tuo look.

Infine, se anche tu hai capelli lunghi e fluenti, lasciali sciolti in onde sinuose. Per occasioni più formali raccoglili in uno chignon o legali ini una coda di cavallo alta. Ora sei pronta per aggiungere un tocco di Gabrielle ai tuoi outfit! ;-)

Registrati allo shopping club di Privé by Zalando per approfittare di capi alla moda scontati fino al 75%*! Un modo semplice e conveniente per riprodurre outfit très chic!