Un momento speciale è quello della propria festa dei 18 anni: il giorno in cui si passa dall'infanzia all'età adulta e che merita di essere celebrato con un party in grande stile o con una festicciola intima in base alle proprie preferenze. Affinché tu sia la protagonista indiscussa della serata, scegli un outfit per il diciottesimo compleanno che ti faccia sentire semplicemente bellissima e a tuo agio. Segui i nostri consigli qui di seguito👇ed individua il look che più ti rappresenta.
Se hai deciso di festeggiare i tuoi 18 anni con un party in grande stile, l'abito che sceglierai deve adattarsi al tono della festa. Osa tranquillamente con:
Ricorda alcuni piccoli dettagli per essere sicura di splendere come vera protagonista del party. Questa è la tua grande serata:
Altrettanto elegante ma più originale di un abito lungo, il jumpsuit, o tuta, è la soluzione ideale per una ragazza giovane e una festa dinamica. Tra le tantissime proposte degli stilisti, trovi tute raffinate ed eleganti ma anche contemporanee.
Questo tipo di look esalta la tua silhouette e dona un tocco moderno e sofisticato alla festa. Scegli un colore che ti doni particolarmente, adatto al tuo incarnato e al tuo stile personale. Poi completa il tuo outfit da diciottesimo con gli accessori:
1. Le scarpe. Qui, nonostante la tua giovane età, puoi scatenarti con tacchi alti, decolleté a punta o sandali gioiello. Non escludere neanche la possibilità di un paio di scarpe più basse. Sandali piatti, ballerine, perfino un paio di sneakers gioiello saranno perfette per dare un tono decontracted al look!2. La borsa. Le più eleganti e preziose sono le pochette (morbide e raffinate) o le clutch (rigide e sofisticate). Puoi optare anche per una tracollina, magari con un'elegante e luminosa catenella.3. I gioielli. Se hai scelto un jumpsuit dalla linea asciutta e a tinta unita, osa con gioielli grandi e vistosi. Perfetti gli orecchini chandelier, le collane statement e gli anelli da cocktail, che siano preziosi o di bigiotteria ma comunque ad alto tasso fashion.
Se hai scelto di festeggiare i tuoi 18 anni in casa o in un locale, con una festa ristretta tra pochi intimi, puoi scatenarti con look più casual ma di tendenza.
Abitini da cocktail e minidress informali, pantaloni slim o palazzo con un top particolare, perfino un paio di jeans abbinati a una blusa colorata saranno perfetti per farti sentire carina e al centro dell'attenzione mantenendoti protagonista del momento.
L'importante è che tu scelga un look per la festa che esprima la tua personalità e il tuo stile: la regina del party sei tu.
Dai un'occhiata anche a:
Oppure:
Se la tua festa di 18 anni è in arrivo, iscriviti subito a Privé by Zalando: con offerte a tempo e sconti fino al 75%*, potrai acquistare un outfit per il diciottesimo firmato dalle migliori griffe della moda internazionale.