Dallo spettacolo alla politica, copia lo stile degli uomini più influenti e fashion! Lasciati ispirare dai nostri consigli di moda, facilissimi da seguire ed applicabili negli outfit di tutti i giorni.
Sono tanti gli uomini influenti nel mondo e in tutti i campi, dalla politica, all'imprenditoria, all'economia, allo spettacolo. Ma solo alcuni di loro sanno dettare le regole in fatto di abbigliamento. Noi abbiamo scelto 4 personalità che si fanno notare anche per il loro stile: George Clooney, Mark Zuckerberg, Barak Obama e David Beckham. Scopri i segreti del loro look e copia il loro stile!
Nessuno come George Clooney è capace di rendere chic ciò che è casual e viceversa. Che indossi lo smoking sul red carpet o un paio di jeans, rimane sempre un'icona di stile e, in questo aspetto, uno degli uomini più influenti del mondo in fatto di stile. Lontano dal set e dagli impegni, l'attore, due volte premio Oscar, veste completi maschili, ma anche blazer e t-shirt o giacca di pelle e pantaloni in denim effetto used.
Come copiare il look di George Clooney:
È uno degli uomini influenti più ricchi del mondo, è il fondatore di Facebook, non ha ancora 40 anni ed è anche capace di dettare tendenza con il suo genere di abbigliamento, copiato anche dalle star di Hollywood. Ma come si veste il genio della Silicon Valley? Il suo stile si identifica in una parola: nerd, un trend lanciato dai cervelloni in apparenza un po' distratti, spesso dei veri e propri geni dell'informatica, uomini influenti che scelgono pochi ma essenziali capi.
Come copiare il look di Mark Zuckerberg:
Ti potrebbe interessare anche:
In fatto di eleganza tra gli uomini influenti, non c’è che dire, Barak Obama non teme rivali. Sarà per il suo portamento o per il suo charme innato, ma è sempre impeccabile e, anche con le sue mise sportive e casual, ha classe da vendere. Il suo segreto? Sceglie solo la qualità della tradizione sartoriale Made in Italy, firmata da marchi in grado di garantire un look che si fa notare, come:
Come copiare il look di Barak Obama:
Noto per il suo gusto nel vestire, oltre che per le straordinarie prestazioni sul campo, David Beckham non ha mai smesso di stupire i suoi fan con delle scelte stilistiche davvero di classe, facendo tendenza in fatto di moda da almeno due decenni ed entrando a far parte così dell'esclusiva cerchia degli uomini influenti. Lo stile di abbigliamento dell’asso del calcio è eccentrico e variegato, ma sempre alla moda e ricorda quello di icone senza tempo come il mitico James Dean: T-shirt bianca, jeans strappati e orologio al polso. Ma c'è di più: David Beckham cambia look a seconda dell'occasione: per il giorno predilige lo stile grunge dal gusto underground, accattivante e sexy. In serata, invece, lo si può vedere in smoking, ma anche con abiti da discoteca più che appariscenti.
Come copiare il look di David Beckham:
E tu? A quale di queste celebrità si avvicina di più il tuo stile? Lascia un commento qui sotto e condividi con gli altri utenti i tuoi personali consigli di stile!
Approfitta delle offerte del nostro shopping club per acquistare capi ed accessori dei migliori brand della moda uomo a prezzi scontati fino al 75%*!