Quali zaini scuola sono trendy al momento? Scopri subito la lista di Privé by Zalando, scegli il tuo preferito e preparati ad iniziare al meglio il nuovo anno scolastico!
Siamo già al giro di boa delle vacanze estive e i banchi di scuola si intravedono all'orizzonte. 😅 Per chi tornerà a sentire il suono della campanella è quindi tempo di pensare all'outift per la scuola, ma, soprattutto, allo zaino, oggetto del desiderio di ogni studente e studentessa e anche - ammettiamolo - una sorta di biglietto da visita. Scopri subito quali sono gli zaini per la scuola più trendy del momento!
Per l'anno scolastico 2019-2020 gli zaini più trendy sono:
In foto, da sinistra:
Realm Backpack, Kånken, Little America, Austin Brim.
Il mitico brand californiano, Vans, è perfetto per gli animi un po' ribelli, fan della subcultura skater, delle giornate all'aria aperta e delle chiacchere intorno al fuoco con gli amici. Questi zaini sono perfetti per portare un po' di wildness tra i banchi di scuola. ;-)
Vans produce zaini per la scuola con schienali e spallacci imbottiti ed un pratica tasca esterna. I tessuti vanno dall'intramontabile bianco e nero ai monocromo colorati fino alle fantasie floreali.
Vans coniuga l'esigenza di praticità con quella di stile e propone zaini per la scuola che durano nel tempo e che possono essere utilizzati anche nel tempo libero. Immancabile l'accattivante logo, parte fondamentale del design di questi zaini.
In foto, da sinistra:
Central Realm Backpack e Realm Backpack.
Super funzionali e dal design inconfondibile sono i coloratissimi zaini modello Kånken, del marchio svedese Fjallräven. Questi cubetti colorati - dal nome 100% nordico - hanno già fatto impazzire gli amanti della moda sostenibile e i fan dello stile hipster.
Fjallräven realizza i suoi classici zaini Kånken dagli anni '70 pensati per non causare problemi alla schiena nei bambini. Oggi si trovano in diversi modelli e colori e sono adatti sia per la scuola che per le attività giornaliere dei giovanissimi e degli adulti.
Splendidamente rifiniti e dotati di scomparto per PC gli zaini Herschel non possono mancare tra gli zaini scuola più trendy per questo nuovo anno scolastico. Funzionali ed eleganti accontentano chi non rinuncia allo stile, nemmeno tra i banchi di scuola.
Il brand canadese propone zaini adatti non solo per portare libri e quaderni, ma perfetti anche per il tempo libero. Si aggiungono poi borse e diverse tipologie di accessori, come marsupi e portafogli, curati nei minimi dettagli.
In foto, da sinistra: City Mid-Volume, Little America Mid-Volume, Dawson.
Sebbene si tratti di un brand meno recente, Eastpak rimane nella top list di zaini per la scuola trendy. Grazie alla sua capacità di rinnovarsi nel tempo, modificando il design e il materiale dei sui zaini in base alle mode, conserva il titolo di brand di zaini della scuola per eccellenza.In foto, da sinistra:
Wyoming/Into the Out, Austin Brim.
Oltre ad avere un organizer frontale, sono extra forti e garantiti per 30 anni. Il tessuto impermeabile li rende adatti anche nelle giornate piovose quando libri e quaderni corrono il rischio di rovinarsi.
Ai classici colori nero, grigio e blu si uniscono altri cromatismi e fantasie a tiratura limitata, in grado di soddisfare i/le più esigenti.
In foto, da sinistra: Authentic, Leather Padded Pak'r.
Ma al di là dello stile e del brand, vi sono alcuni aspetti che devono essere considerati quando si sceglie lo zaino per la scuola. Ecco i criteri che mettono d'accordo estetica e funzionalità. Infatti gli zaini per scuola devono avere:
Adesso hai tutte le informazioni necessarie per scegliere lo zaino per la scuola sia che sia per te, sia che sia per tuo figlio/a. In bocca al lupo a tutti gli studenti e studentesse di questo nuovo anno scolastico, a chi inizia il cammino e a chi lo sta per concludere! ;-)Il tuo Team Privé by Zalando
Gli zaini per scuola più trendy ti aspettano nella vasta selezione di Privé by Zalando: crea il tuo account gratuitamente e scegli i brand più famosi a prezzi scontati fino al 75%*!